BFC

BFC

giovedì 24 agosto 2017

BOLOGNA - TORINO 1 - 1

Il campionato del Bologna comincia contro il Torino lanciato alla ricerca dell'Europa; considerando le premesse in Coppa Italia la partita sulla carta sembrava quantomeno complicata. Donadoni ritorna al modulo dello scorso campionato, sfoderando un 433 dove spicca il reparto offensivo.
La partita come prevedibile la conduce il Torino, senza però mai avere occasioni importanti, mentre i nostri ripartendo si presentano in diverse occasioni davanti la porta avversaria, in specialmodo Di Francesco decisamente in serata: dopo un palo, arriva il gol in controtempo. 
Il pareggio del Torino arriva subito dopo complice il solito errore difensivo che lascia lo spazio all'uomo in mediana per tirare, questa volta Mirante non è all'altezza e la palla entra.
Nel secondo tempo il copione non cambia con i granata manovrieri ma poco efficaci ed i nostri a cercare il contropiede; qualche polemica per un gol annullato (che poi a regolamento non si tratta di gol, poichè il gioco era fermo) a var disattivata (si sono lette molte polemiche ma si nota poca attenzione alle regole).
Nel complesso un pareggio giusto che rimette in piedi l'inizio di stagione del Bologna.

Nessun commento:

Posta un commento