BFC

BFC

martedì 12 dicembre 2017

MILAN - BOLOGNA 2 - 1

I rossoblu continuano a non smentirsi e riescono a far risorgere l'ennesima squadra in crisi, regalando a Gattuso la prima vittoria. Il Milano si dimostra poca cosa e sarebbe l'occasione giusta per approfittarne, invece il Bologna si presenta a San Siro morbido e deciso a giocare di rimessa, pensando più al pareggio che a fare il colpaccio; atteggiamento che non ha mai dato risultati.
Squadra poco determinata e pressing basso permettono al Milan di impostare la partita, andando in vantaggio con il solito svarione difensivo. Il tempo di recuperare però c'è e i nostri trovano il pareggio con il gol di Verdi. Poi di nuovo l'apatia, quando sarebbe bastato insistere un po' per far cadere un Milan già traballante. Alla fine invece sono i padroni di casa a trovare il vantaggio, approfittando ancora una volta della difesa molto morbida.
Sconfitta abbastanza immeritata per i valori in campo, ma sostanzialmente giusta per l'approccio alla gara. E' necessario cambiare atteggiamento per poter fare la differenza.

Nessun commento:

Posta un commento