BFC

BFC

mercoledì 21 febbraio 2018

BOLOGNA - SASSUOLO 2 - 1

Partita decisamente strana, se da una parte sarebbe da dimenticare per il gioco espresso dall'altra arriva una vittoria che allontana i fantasmi della crisi. Un Bologna in mancanza di uomini (Mbaye, Masina, Verdi e Palacio) incontra uno delle peggiori versioni del Sassuolo. Dunque due squadre in crisi e che hanno grandi difficoltà a segnare.
I rossoblu partono molto bene però nel momento in cui passano in vantaggio si spengono dando strada alle azioni degli ospiti: la difesa si dimostra subito inadeguata e solo gli errori degli avversari evitano il peggio. Il pareggio arriva da uno dei soliti errori sia del portiere che ancora una volta non esce su una palla intercettabile sia della difesa posizionata malissimo.
Quando la partita sembrava indirizzata al pareggio, risultato che agli ospiti andava più che bene, è una punizione di Pulgar che regala una insperata vittoria.
Se da una parte vincere in una partita giocata malissimo è una sorta di regalo, dall'altra le premesse per le prossime gare non sono allettanti.

Nessun commento:

Posta un commento